lacasadicarta
L’ultima stagione della fortunata serie di Netflix sarà in due parti, composte da cinque episodi ciascuno. La prima debutterà su Netflix il 3 settembre e la seconda il 3 dicembre.
E sempre nel Tg si parla del primo tour di Sangiovanni, “Mondo Sangio”. Il cantante rivelazione di Amici 20 ha annunciato le date del tour del 2022: Mentre su Spotify si celebra la comunità LGTBQIA+ con nuovi contenuti .
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Massimo Troisi, a 27 anni dalla sua morte
E ancora su Netflix debutta oggi ‘Sweet Tooth’. La serie di genere fantasy drama si basa sull’omonima serie a fumetti DC di Jeff Lemire e racconta le vicende di un bambino metà cervo e metà umano.
E ancora musica con Scarda pubblica oggi il suo terzo album di inediti, ‘Bomboniere’. Anticipato dai brani ‘Ti ricorderai’ e ‘Niente’.
Napoli – Piazza Garibaldi torna a pulsare di energia e partecipazione grazie alla boxe internazionale. Mercoledì… Leggi tutto
Dopo 17 anni, il macabro cold case del corpo decapitato trovato il 21 febbraio 2008… Leggi tutto
Blitz della Guardia di Finanza in tre regioni nell’ambito di un’inchiesta su presunte irregolarità negli… Leggi tutto
Napoli – Dopo il successo di “Sorridi e Vuoi Fumare”, Clementino è pronto a conquistare… Leggi tutto
Napoli – Una richiesta commossa e disperata risuona tra le mura del Maschio Angioino. "Mio… Leggi tutto
Bologna - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, incontrando ieri al Quirinale il Capo del… Leggi tutto