Tg DireGiovani: arriva l’ultima serie de ‘La Casa di Carta’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel tg di Dire Giovani di oggi si parla delle prime immagini della Casa di Carta 5.

L’ultima stagione della fortunata serie di Netflix sarà in due parti, composte da cinque episodi ciascuno. La prima debutterà su Netflix il 3 settembre e la seconda il 3 dicembre.

E sempre nel Tg si parla del primo tour di Sangiovanni, “Mondo Sangio”. Il cantante rivelazione di Amici 20 ha annunciato le date del tour del 2022: Mentre su Spotify si celebra la comunità LGTBQIA+ con nuovi contenuti .

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Massimo Troisi, a 27 anni dalla sua morte

    E ancora su Netflix debutta oggi ‘Sweet Tooth’.  La serie di genere fantasy drama si basa sull’omonima serie a fumetti DC di Jeff Lemire e racconta le vicende di un bambino metà cervo e metà umano.

    E ancora musica con Scarda pubblica oggi il suo terzo album di inediti, ‘Bomboniere’. Anticipato dai brani ‘Ti ricorderai’ e ‘Niente’.


    telegram

    LIVE NEWS

    Gaetano Di Vaio: da ribelle a protagonista del riscatto napoletano

    Napoli. Una vita da romanzo, tra dannazione e riscatto,...

    DALLA HOME

    Gaetano Di Vaio: da ribelle a protagonista del riscatto napoletano

    Napoli. Una vita da romanzo, tra dannazione e riscatto, spenta a soli 56 anni. Gaetano Di Vaio, produttore, attore, sceneggiatore e figura chiave del cinema napoletano degli ultimi vent'anni, si è spento dopo un grave incidente in scooter avvenuto la scorsa settimana. Nato a Piscinola, quartiere difficile di Napoli, Di...

    In Campania allarme scommesse: la diffusione tra i giovani

    Il primo posto per il gioco online in Italia è della Campania, che nel 2022 ha visto i cittadini spendere 10 milioni e 482.000 euro, pari a 1.874 euro a testa. Inoltre, la Campania è la prima regione italiana per conti online di gioco aperti, con oltre tre milioni di...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE