Cronache della Campania Logo
Secondo i sismografi dell’Osservatorio vesuviano la scossa sarebbe legata al fenomeno del Bradisismo. Ed e’ stata registrata nell’area flegrea questa sera nella zona di Pozzuoli alta, sull’asse Solfatara Pisciarelli.
L’intensita’ dell’evento, registrato alle ore 20,27, e’ stata di magnitudo 1.7 ad una profondita’ di 2300 metri.La scossa, isolata, secondo quanto e’ stato possibile verificare dai dati dell’Osservatorio Vesuviano, rispetto al recente passato, e’ stata avvertita anche nei quartieri napoletani di Bagnoli e Cavalleggeri d’Aosta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Clamoroso a Napoli: solo il 12 % si presenta per ricevere Astrazeneca
Al momento non sono stati rilevati danni a persone e cose. Sono in corso le verifiche dlla protezione civile e dei vigili del fuoco. Il sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia è costantemente informato sull’evolversi della situazione.
Napoli– Cresce la preoccupazione a Fuorigrotta per la scomparsa di Antonio Noviello, residente nel quartiere… Leggi tutto
Sarno– Scarpe costose e denaro in cambio del silenzio e della fiducia di adolescenti, poi… Leggi tutto
Pompei – Gli agenti del Commissariato di Pompei hanno eseguito un’ordinanza del gip del Tribunale… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – Un lutto improvviso ha colpito oggi la Polizia Penitenziaria della… Leggi tutto
Napoli – L'estate in Campania si prepara ad accogliere 1.400 ragazzi tra i 10 e… Leggi tutto
Battipaglia– Un cittadino marocchino, M.M.,è stato denunciato a piede libero per ricettazione dopo essere stato… Leggi tutto