

Così Carlo Ancelotti saluta l’Everton e i suoi tifosi attraverso i suoi profili social. “Ho deciso di partire perché ho una nuova sfida con una squadra che è sempre stata nel mio cuore, il Real Madrid. Parto portando con me tutti i momenti meravigliosi che abbiamo vissuto insieme e auguro il meglio al Club e ai tifosi”, ha aggiunto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Inter-Juventus: ancora caos intorno alla vicenda Pjanic
Ancelotti, arrivato all’Everton con un contratto di quattro anni e mezzo a dicembre 2019, ha dichiarato: “Vorrei ringraziare il Consiglio di amministrazione, i giocatori e gli Evertoniani per l’enorme supporto che mi hanno dato durante il mio periodo al Club. Ho completo rispetto per tutti coloro che sono associati all’Everton e spero che possano raggiungere le entusiasmanti opportunità che hanno davanti a loro”, ha detto Ancelotti.
“Anche se mi è piaciuto essere all’Everton, mi è stata presentata un’opportunità inaspettata che credo sia la mossa giusta per me e la mia famiglia in questo momento”, ha aggiunto il tecnico italiano.
L’Everton ha ringraziato “Carlo per il suo servizio al Club negli ultimi 18 mesi” e avvierà immediatamente il processo di nomina di un nuovo manager e fornirà aggiornamenti a tempo debito.
Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto
Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto
Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto
Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto
Napoli - C'è stato un momento, tra le strade di cemento e i rioni popolari… Leggi tutto
Un'estate di afflusso Napoli vive un periodo unico, con un afflusso di turisti senza precedenti… Leggi tutto