Cronaca Napoli

Sequestrati a Napoli 57 scooter abbandonati e non assicurati

Condivid

Sequestrati a Napoli 57 scooter abbandonati e non assicurati. Operazione a Mergellina e Posillipo da parte dei carabinieri e agenti della polizia locale.

In azione i Carabinieri della Stazione di Napoli Posillipo insieme agli Agenti del Nucleo Veicoli Abbandonati della polizia locale di Napoli, hanno rimosso e sequestrato 57 scooter in evidente stato di abbandono e privi di assicurazione.

I mezzi erano a Mergellina, parcheggiati in via Camilla Cucca, via Cupa Caiafa e via Santa Maria della Neve. 67 i veicoli controllati e 123 le persone identificate. Elevate contravvenzioni al codice della strada per 10mila euro e segnalate alla prefettura 6 persone perche’ trovate in possesso di modiche quantita’ di stupefacenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sparatoria ai Quartieri: erano operai al lavoro. Forse vittime di una stesa

Durante le operazioni, i Carabinieri – a Posillipo, in Contrada Torretta – hanno denunciato un 33enne di origine marocchina perche’ introdottosi illegalmente nel territorio nazionale. 8 perquisizioni effettuate e 8 persone sottoposte a misure detentive controllate.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 17 Giugno 2021 - 09:55

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Giovanni Esposito e Susy Del Giudice: il trionfo di “Nero” tra premi, riconoscimenti e festival

Lunedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 18:44

Aversa, ritrovato minorenne scomparso da due settimane: viveva in un edificio diroccato

Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 18:22

Napoli, parcheggiatore abusivo, sfonda il vetro di un’auto sotto gli occhi delle telecamere

Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 18:05

Ercolano, arrestato il “pusher benestante”: stupefacenti e 15mila euro in casa

Ercolano – Droga in auto, droga in casa. E un’ingente somma di denaro la cui provenienza… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 17:50

Poggiomarino, la violenza giovanile non si ferma: 14enne aggredito dal branco per una caduta in bici

Poggiomarino -.Un ragazzino di 14 anni è finito in ospedale, vittima di un'aggressione brutale da… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 17:35

Napoli, microsatellite IREOS-0: al via i test di affidabilità, l’Italia punta in alto nello spazio

Napoli – Un passo avanti per l’Italia nel settore aerospaziale: sono iniziati oggi, come da… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 17:03