Scarcerato l'ex vice sindaco di Torre Annunziata: Luigi Ammendola, militare della guardia di Finanza e nominato dal Pd era stato arrestato due settimane fa per concussione


Ammendola era finito in carcere nell’ambito di un’inchiesta su un giro di presunte tangenti per appalti nei lavori pubblici che ha portato in carcere l’ex dirigente dell’ufficio Tecnico Nunzio Ariano, sorpreso lo scorso dicembre mentre aveva ricevuto diecimila euro come possibile ”regalo” nell’ambito dei lavori di adeguamento alle normative anti-Covid in alcune scuole.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Tangenti a Torre Annunziata: arrestato il vice sindaco
Il tribunale del Riesame infatti ha accolto la richiesta presentata dalla difesa di Ammendola e così il militare ha potuto lasciare il carcere e tornare a casa. Proprio oggi il sindaco Vincenzo Ascione ha nominato il nuovo esecutivo azzerato in conseguenza dell’inchiesta che aveva portato in carcere Ammendola.
Notte di tensioni a Cardito, culminata con l’arresto di un giovane del posto e la… Leggi tutto
Cinquanta minuti di confronto per fare il punto sull'emergenza sicurezza ad Arzano e mettere a… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 11 - 13- 14 - 47- 52 - 71 Numero… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 12 - 18 -… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 3 novembre 2026 BARI: 60 - 81 - 39… Leggi tutto
I Carabinieri di Caserta hanno arrestato nella notte un uomo di origini ucraine, classe 1998,… Leggi tutto