Una rissa in due round con decine di persone coinvolte nelle strade di Secondigliano.
La prima l’altro pomeriggio anche a colpi di bastoni e aste di ferro. Il secondo la sera successiva con l’arrivo della polizia, il fuggi fuggi generale e sei persone denunciate per rissa.
L’altra sera gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in corso Secondigliano per segnalazione di una lite in strada.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato un gruppo di persone che si stavano colpendo con calci e pugni e, con il supporto degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Scampia, sono riusciti a bloccare tre persone mentre le altre si sono date alla fuga.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, colpo ai narcos: sequestrati 46 chilogrammi di cocaina
Inoltre, gli operatori hanno accertato che già nel pomeriggio in via Cardinale Baronio le stesse persone erano state coinvolte in un litigio con altre persone e alcune di esse erano state colpite anche con un’asta di ferro.
Sei napoletani tra i 18 e i 40 anni sono stati denunciati per rissa.
Napoli – Si terrà domani nel carcere di Poggioreale, a Napoli, l'udienza di convalida del fermo per omicidio pluriaggravato e occultamento di cadavere nei confronti di Alessio Tucci, il 19enne reo confesso dell'uccisione dell'ex fidanzata Martina Carbonaro. La tragica morte della 14enne di Afragola ha scosso la comunità e riacceso il dibattito sulla violenza giovanile…
Napoli – Si è spento come era vissuto: tra sbarre e silenzi. Francesco Mallardo, detto "Ciccio 'e Carlantonio", lo storico boss di Giugliano e pilastro dell'Alleanza di Secondigliano, è morto oggi in una clinica dell'Emilia-Romagna, dove era ricoverato da tempo per il precipitare di una grave malattia. A confermare il decesso, avvenuto in regime di…
Portici – Un episodio di devianza giovanile scuote Portici, dove un ragazzo di appena 15 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e porto abusivo di arma bianca. Il giovane, armato di un’ascia, ha seminato il panico nella sua abitazione, aggredendo i genitori e distruggendo parte della casa. Tutto è…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti