Caserta e Provincia

Rapina al supermercato: 24enne tradito dalle immagini

Condivid

Rapina al supermercato: 24enne tradito dalle immagini

 

Nella giornata dell’8 giugno 2021 il G.I.P. presso il Tribunale di Napoli Nord, su richiesta della locale Procura della Repubblica, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare applicativa degli arresti domiciliari nei confronti di un uomo classe 1997, residente a Crispano, in relazione al reato di rapina aggravata mediante l’utilizzo di arma da fuoco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Grumo Nevano, rapinano un supermercato: riconosciuti dalle immagini e arrestati

Il provvedimento è scaturito dall’attività investigativa svolta con tempestività dai Carabinieri della Stazione di Sant’Arpino – Compagnia di Marcianise, intervenuti lo scorso 1 giugno presso il supermercato Superday a Sant’Arpino immediatamente dopo la commissione del fatto.

Il destinatario della misura, giunto a bordo di autovettura, con volto travisato, previa minaccia mediante una pistola si faceva consegnare denaro contante prelevato dalla cassa, consistente in 1180 euro, dandosi alla fuga.

rapina

Le indagini, sviluppate attraverso l’analisi delle immagini acquisite dai sistemi di videosorveglianza, la ricerca di elementi informativi riscontrati con attività di perquisizione e sequestro, hanno consentito ai militari dell’Arma di rinvenire gli abiti e la pistola con cui è stato commesso il reato e di risalire all’identità del rapinatore, che il 3 giugno veniva individuato in Crispano presso la propria abitazione e sottoposto a fermo di indiziato di delitto dai Carabinieri della Stazione di Sant’Arpino.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 8 Giugno 2021 - 19:44

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, blitz della polizia alle Case Nuove: armi e stupefacenti in un sottoscala

Napoli– Un'altra operazione di successo della Polizia di Stato messa a segno nel quartiere delle… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 20:13

Caserta, arrestati due “moderni” ladri di polli

Caserta– I moderni “ladri di polli” esistono ancora, e lavorano proprio dove rubano. Non siamo… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 18:07

Politano sogna in grande: “Questo è il Napoli più forte in cui ho giocato”

Castel di Sangro – Il sole d’agosto scalda il ritiro del Napoli a Castel di… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 17:09

Eboli, operaio cade dal tetto di un capannone: è grave

Eboli -Ancora sangue, ancora dolore. Oggi, in provincia di Salerno, due nuovi casi si aggiungono… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 16:26

Multe fino a 35 mln o 7% fatturato; guai a identificazioni biometriche

Entrano in vigore da oggi, sabato 2 agosto, le sanzioni previste dal regolamento europeo conosciuto… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 16:11

Casal di Principe, aggredisce la madre 76enne per soldi da giocare alle slot: arrestato 50enne

Casal di Principe  – Un trauma cranico, una casa a soqquadro e una vita spezzata… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 16:01