Stanca delle continue vessazioni e minacce da parte del marito va dai carabinieri, lo denuncia e segnala che in casa ha anche un fucile e lo fa arrestare.
E’ accaduto a Quarto dove i carabinieri della locale tenenza hanno arrestato per detenzione di arma clandestina alterata un 48enne del posto già noto alle forze dell’ordine. La moglie ha raggiunto la tenenza dei carabinieri a Quarto per denunciare le vessazioni che era costretta a subire e ha poi raccontato che il marito detenesse un fucile illecitamente.

I militari hanno immediatamente perquisito l’abitazione e in alcune buste, nascoste sotto il balcone dell’abitazione, rinvenuto e sequestrato un fucile Franchi calibro 12 con calciolo tagliato e canne mozzate.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Variante Delta in Campania: i numeri di Napoli e provincia
L’uomo non ha saputo fornire giustificazioni alla detenzione dell’arma alterata ed è stato arrestato. È ora in carcere, in attesa di giudizio.
Quarto – Tragico incidente sul lavoro per Gennaro Sommella, 84 anni, pensionato flegreo: l'anziano è morto schiacciato da un albero che stava abbattendo per fare legna in un terreno agricolo di via Masullo. Il corpo è stato ritrovato ieri sera, dopo ore di vane ricerche. L'allarme e la scoperta L'uomo era uscito di casa nella…
Quarto ha visto un grave evento la notte del 14 gennaio, quando un camion utilizzato per il trasporto di alimenti è stato distrutto da un incendio, privando il proprietario Antonio Calabrese della sua principale fonte di reddito; ora, una gara di solidarietà online ha già raccolto quasi 9.000 euro. Quarto, camion dato alle fiamme nel…
Nella notte di ieri a Quarto, un uomo di 50 anni di nazionalità georgiana ha tentato di introdursi in un appartamento in via Cimarosa, ma la fuga precipitosa attraverso le scale è terminata con una caduta che ha attirato l'attenzione dei Carabinieri, portando così al suo arresto per tentato furto. Quarto – Voleva essere un…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti