Italia

Terzo pullman, in pochi giorni, in fiamme: rogo in autostrada

Condivid

Terzo pullman, in pochi giorni, in fiamme: rogo in autostrada. Il conducente è riuscito a mettersi in salvo, il mezzo è andato completamente distrutto

Autobus in fiamme nei pressi di un’area di sosta sul tratto autostradale Caianiello/San Vittore poco prima dell’uscita per San Vittore nel Comune di Mignano Montelungo al km 685+900.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Napoli, nuovamente vandalizzata la targa di Berlinguer a via Toledo

Un pullman di linea regionale verso le 6.30 stava percorrendo quel tratto autostradale diretto a San Vittore presso il proprio deposito quando il conducente ha notato un denso fumo nero.

Ha accostato nei pressi di una piazzola di sosta e di lì a poco le fiamme provenienti dal vano motore hanno avvolto il pesante mezzo. Il conducente è riuscito ad allontanarsi appena in tempo prima che l’incendio divampasse ed ha allertato i soccorsi. La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Teano con l’ausilio di un’autobotte hanno sedato il rogo. Sul posto gli agenti della polizia stradale di Caianiello.

Rogo in autostrada

E’ il terzo pullman, in pochi giorni, che va in fiamme. Un allarme che deve far riflettere, probabilmente anche sulla manutenzione dei mezzi.


Articolo pubblicato il giorno 10 Giugno 2021 - 12:10
Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Femminicidio Martina Carbonaro, l’assassino scrive al Papa: “Chiedo perdono per ciò che ho fatto”

Ha affidato la sua richiesta di perdono a una lettera indirizzata a Papa Leone XIV.… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 07:08

Napoli, ritrovato Antonio Noviello: il ragazzo scomparso a Fuorigrotta

Napoli- E' stato ritrovato Antonio Noviello, il ragazzo originario di Monte di Procida sparito due… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 06:26

Caivano, picchia moglie e figlia disabile, la ragazzina chiede aiuto in chat e lo fa arrestare

Caivano  – Violenze in. famiglia, l'ennesima triste storia che ogni giorno siamo costretti a raccontare:… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 06:12

Oroscopo di oggi 19 giugno 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrologiche segno per segno per oggi con focus su amore, lavoro, salute… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 05:54

Napoli, ansia a Fuorigrotta: scomparso il giovane Antonio Noviello

Napoli– Cresce la preoccupazione a Fuorigrotta per la scomparsa di Antonio Noviello, residente nel quartiere… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 21:46

Abusava di minori in cambio di soldi e regali: arrestato l’orco di Sarno

Sarno– Scarpe costose e denaro in cambio del silenzio e della fiducia di adolescenti, poi… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 21:28