Oroscopo di oggi 20 giugno 2024

Oroscopo di oggi 20 giugno 2024: le previsioni dello...

Terzo pullman, in pochi giorni, in fiamme: rogo in autostrada

SULLO STESSO ARGOMENTO

Terzo pullman, in pochi giorni, in fiamme: rogo in autostrada. Il conducente è riuscito a mettersi in salvo, il mezzo è andato completamente distrutto

Autobus in fiamme nei pressi di un’area di sosta sul tratto autostradale Caianiello/San Vittore poco prima dell’uscita per San Vittore nel Comune di Mignano Montelungo al km 685+900.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Napoli, nuovamente vandalizzata la targa di Berlinguer a via Toledo

Un pullman di linea regionale verso le 6.30 stava percorrendo quel tratto autostradale diretto a San Vittore presso il proprio deposito quando il conducente ha notato un denso fumo nero.

Ha accostato nei pressi di una piazzola di sosta e di lì a poco le fiamme provenienti dal vano motore hanno avvolto il pesante mezzo. Il conducente è riuscito ad allontanarsi appena in tempo prima che l’incendio divampasse ed ha allertato i soccorsi. La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Teano con l’ausilio di un’autobotte hanno sedato il rogo. Sul posto gli agenti della polizia stradale di Caianiello.

rogo in autostrada 1
Rogo in autostrada

E’ il terzo pullman, in pochi giorni, che va in fiamme. Un allarme che deve far riflettere, probabilmente anche sulla manutenzione dei mezzi.


googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE