Foto archivio
Due operai sono rimasti intossicati nel sottoscala per le esalazioni mentre stavano effettuando dei lavori in un’abitazione di Portici. La telefonata di soccorso fatta alla centrale operativa aveva fatto scattare l’allarme per un crollo in via Libertà a Portici.Ma i vigili del fuoco giunti sul posto hanno trovato i due operai che sono rimasti intossicati. A darne notizia i vigili del fuoco.
I due operai edili di 54 e 30 anni, rispettivamente padre e figlio, sono stati portati all’Ospedale del Mare di Napoli dopo aver accusato un malore mentre eseguivano, per conto di una ditta, lavori di impermeabilizzazione in un vano interrato in un condominio a via Liberta’ a Portici.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Incidente sul lavoro nella logistica Amazon: un morto e tre feriti
I due, da quanto si apprende, non sarebbero in gravi condizioni. La causa del malore con ogni probabilita’ potrebbe essere stata dovuta ad inalazione di un componente bituminoso. Le indagini sono affidate alla Polizia Municipale. Il locale e’ stato sottoposto a sequestro. Sul posto i Vigili del Fuoco e Carabinieri della Stazione locale.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto
Roma – Il ministro della Salute, Orazio Schillaci, ha assicurato che la diffusione del virus… Leggi tutto