Aperte le prenotazioni dalle ore 18 di questo pomeriggio


Foto by Google
Aggiornato:
Si aprono questo pomeriggio alle 18.00 le prenotazioni per gli “open day” (Pfizer) organizzati presso i centri vaccinali della Asl Napoli 1 come di seguito:
Per prenotare basta collegarsi al link opendayvaccini.soresa.it e compilare i campi a disposizione.
Verrà richiesto il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, un riferimento di cellulare e e-mail del vaccinando. Il centro vaccinale, nonché il giorno e l’orario saranno confermati attraverso SMS che assume valore di convocazione e dovrà essere esibito all’arrivo presso il centro. La Asl ribadisce “che l’unico modo per accedere all’open day è l’aver ricevuto SMS; si invita a rispettare luogo e giorno e non anticiparsi rispetto all’orario di convocazione”.
TI POTREBBE INTERESSARE Alla Certosa delle Arti, le masterclass del festival Double Sky di Maria Pia De Vit
Momenti di apprensione ieri sera a Vico Equense, dove un incendio ha interessato il pergolato… Leggi tutto
Napoli - La via d’uscita della messa alla prova e la cancellazione del reato: il… Leggi tutto
Il cielo di questa domenica è dominato da una Luna Nuova in Scorpione, un novilunio… Leggi tutto
Il Comune di Salerno indice un concorso pubblico per 10 posti di Istruttore Amministrativo a… Leggi tutto
Una presunta scoperta riaccende il dibattito sulle biomolecole antiche: ecco cosa significa trovare tracce ematiche… Leggi tutto
Il telescopio Swift ha concluso la missione dopo quasi 22 anni. Ecco perché ha cambiato… Leggi tutto