nocera presidio
A Nocera Inferiore ci sono state scene di follie al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I dove il personale sanitario è stato aggredito ed il presidio è stato messo a soqquadro e danneggiato.
Sembra che tre persone abbiano dato in escandescenze perché un loro familiare, un anziano, non avrebbe, secondo loro, ricevuto le giuste cure. Sull’accaduto indagano i carabinieri.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Medici in fila per vaccinarsi, polemiche sul distanziamento nell’ atrio dell’ospedale di Nocera Inferiore
“Assolutamente folle. Qualsiasi siano i motivi, che abbiano scatenato la rabbia di queste persone non si può assolutamente tollerare una violenza simile, non si può giustificare che un pronto soccorso venga sfasciato e che medici ed infermieri vengano aggrediti.
Sono troppe le violenze e le aggressioni subite dal personale sanitario, al quale va la nostra solidarietà, ed è per questo che continuiamo a sostenere, fortemente convinti del nostro pensiero, che i pronto soccorso vadano fatti presidiare in maniera continuativa dalle forze dell’ordine. La violenza e la criminalità vanno tenuti fuori dagli ospedali.”- si è così espresso il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto
Nola – Celebravano matrimoni, battesimi, funerali, dispensavano unzioni e benedizioni, ma non erano sacerdoti legittimamente… Leggi tutto
La famiglia di Michele Noschese, in arte Dj Godzi, dovrà attendere ancora prima di poter… Leggi tutto
Un pomeriggio di vacanza si è trasformato in un incubo per un ragazzo di 16… Leggi tutto