Liquefatto è il primo romanzo di Hilary Tiscione, in libreria dal 15 giugno per la Alessandro Polidoro Editore, e verrà presentato venerdì 2 luglio ore 18:00 in Sala Ischia, nel corso della Fiera del libro Napoli Città Libro.
Tutto quello che circonda Maddalena è arido e cedevole. Un viaggio inaspettato negli States è l’occasione giusta per fuggire, per continuare a mettersi in gioco, per prendersi una pausa o forse per ricominciare a sentire qualcosa. Ma, sarà proprio quest’esperienza – con un epilogo visionario e spirituale – a farla scontrare con tutte le sue incertezze e fragilità. Attraverso una prosa minimalista e simbolica Hilary Tiscione dà voce a sentimenti intimi e contrastanti, a una richiesta esasperata di cambiamento.
Dopo San Gennaro non dice mai no, pubblicato nel 2020, la Polidoro editore continua il progetto di riscoperta di uno dei protagonisti del Novecento italiano, un grande autore per troppo tempo dimenticato: Giuseppe Marotta.
Il 6 luglio torna in libreria – con la prefazione di Goffredo Fofi – Gli alunni del tempo, romanzo pubblicato nel 1960 e vincitore nello stesso anno del Premio Napoli.In presentazione sabato 3 luglio, alle ore 12:00 in Sala Fondazione Premio Napoli nel corso della Fiera del libro Napoli Città Libro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Pasolini e il calcio ne ‘L’ala destra del dio di cuoio’, in prima assoluta
Si è presentato in serata in video sui social per rassicurare i suoi followers. Luca… Leggi tutto
Maddaloni - Attimi di grande paura a Maddaloni, in provincia di Caserta, dove una bambina… Leggi tutto
Pozzuoli – Dopo lo stop forzato a causa degli eventi sismici che ieri hanno scosso… Leggi tutto
Un incontro carico di simbolismo e suggestione si è svolto nel golfo di Castellammare di… Leggi tutto
Napoli - Mattinata di alta tensione presso l'ingresso principale dell'Autorità Portuale di Napoli, dove un… Leggi tutto
Napoli - Tolleranza zero contro la criminalità e il degrado a Ponticelli. La Prefettura di… Leggi tutto