Camorra, l’allarme della Dia: “Le giovani leve pronte alla guerra per il potere”

La Camorra di oggi a Napoli e provincia fotografata...

Napoli Città Libro: presentazioni di ‘Liquefatto’ e ‘Gli alunni del tempo’

SULLO STESSO ARGOMENTO

‘Liquefatto’ di Hilary Tiscione e ‘Gli alunni del tempo’ di Giuseppe Marotta, saranno presentati a Napoli Città Libro

Liquefatto è il primo romanzo di Hilary Tiscione, in libreria dal 15 giugno per la Alessandro Polidoro Editore, e verrà presentato venerdì 2 luglio ore 18:00 in Sala Ischia, nel corso della Fiera del libro Napoli Città Libro.

PUBBLICITA

Tutto quello che circonda Maddalena è arido e cedevole. Un viaggio inaspettato negli States è l’occasione giusta per fuggire, per continuare a mettersi in gioco, per prendersi una pausa o forse per ricominciare a sentire qualcosa. Ma, sarà proprio quest’esperienza – con un epilogo visionario e spirituale – a farla scontrare con tutte le sue incertezze e fragilità. Attraverso una prosa minimalista e simbolica Hilary Tiscione dà voce a sentimenti intimi e contrastanti, a una richiesta esasperata di cambiamento.

Gli alunni del tempo
Gli alunni del tempo/Giuseppe Marotta

Dopo San Gennaro non dice mai no, pubblicato nel 2020, la Polidoro editore continua il progetto di riscoperta di uno dei protagonisti del Novecento italiano, un grande autore per troppo tempo dimenticato: Giuseppe Marotta.
Il 6 luglio torna in libreria – con la prefazione di Goffredo Fofi – Gli alunni del tempo, romanzo pubblicato nel 1960 e vincitore nello stesso anno del Premio Napoli.In presentazione sabato 3 luglio, alle ore 12:00 in Sala Fondazione Premio Napoli nel corso della Fiera del libro Napoli Città Libro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Pasolini e il calcio ne ‘L’ala destra del dio di cuoio’, in prima assoluta


googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE