AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.2 C
Napoli

A Napoli parcheggiatori abusivi denunciati nel centro storico

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A Napoli parcheggiatori abusivi denunciati nel centro storico

A Napoli parcheggiatori abusivi denunciati nel centro storico. Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, in piazza Guglielmo Pepe e piazza del Carmine hanno controllato e denunciato G.B. e G.M., napoletani di 40 e 55 anni con precedenti di polizia, poiché sorpresi nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli parcheggiatori abusivi : 3 denunciati nella zona di piazza Garibaldi

Inoltre, il 40enne è stato altresì denunciato per inosservanza agli obblighi del DACUR (divieto di accesso alle aree urbane) cui è sottoposto, e sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 perché privo della mascherina, mentre a G.M. è stato notificato un ordine di allontanamento.

parcheggiatori abusivi
foto di repertorio
LEGGI ANCHE

Napoli, occupavano le strisce blu con auto di comodo: denunciati titolari di due garage

di Gustavo Gentile 9 Febbraio 2026 - 10:32 10:32

Napoli Vomero –Strisce blu occupate senza ticket per spingere i cittadini nei garage privati, tariffe elevate e perfino l’uso improprio di uno stallo per disabili. È quanto contestato dai Carabinieri del Vomero e dalla Polizia Locale ai titolari di due autorimesse tra via Gino Doria e via Paisiello, entrambi denunciati per illecita concorrenza con minaccia…

Continua a leggere

Controlli tra Sant’Antonio Abate e Gragnano, tre giovani denunciati dai carabinieri

di Vincenzo Scarpa 2 Febbraio 2026 - 13:37 13:37

Controlli serrati tra Sant’Antonio Abate e Gragnano, dove i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia hanno passato al setaccio strade e veicoli con un servizio mirato che ha portato alla denuncia di tre giovani.

Il caso più grave riguarda un ragazzo di 18 anni fermato alla guida di una Fiat 500X. Ai militari ha ammesso di non aver mai conseguito la patente. La successiva perquisizione del veicolo ha però fatto emergere un dettaglio ben più preoccupante. Nel vano portaoggetti è stata trovata una pistola scacciacani calibro 9 priva del tappo rosso, con la parte terminale della canna visibilmente manomessa. L’arma, sequestrata, era completa di caricatore contenente tre cartucce. Per il giovane è scattata la denuncia sia per guida senza patente sia per possesso illecito di armi od oggetti atti ad offendere.

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA