Una lite in uno dei locali della movida si conclude con l’aggressione di un giovane. E’ accaduto la scorsa notte a Napoli, quartiere Bagnoli, dove intorno alle 3 i Carabinieri della locale compagnia – allertati dal 112 – sono intervenuti in via Coroglio.
Un 21enne, incensurato, ha raccontato ai militari di aver avuto, durante la serata in un locale, una discussione per futili motivi con alcuni ragazzi seduti al tavolo accanto. Una volta uscito dal locale, sarebbe stato aggredito alle spalle da tre giovani che non e’ stato in grado di descrivere.
E’ intervenuto sul posto anche personale del 118 che ha accompagnato la vittima nell’ospedale San Paolo: il 21enne e’ stato giudicato guaribile in sette giorni e dimesso. Proseguono le indagini dei Carabinieri.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Salvatore Giuliano pentito parla del nuovo “Sistema Forcella”
Napoli - Un duro colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti in maniera particolare cittadini stranieri… Leggi tutto
Boscoreale – Una discarica abusiva con rifiuti pericolosi è stata scoperta in località Masseria Rota,… Leggi tutto
Napoli- Era solito muoversi con circospezione tra i giovani che frequentano la movida di Coroglio… Leggi tutto
I casinò online hanno trasformato il mondo del gioco d’azzardo, offrendo un’esperienza emozionante direttamente dal… Leggi tutto
Una notte d’estate si è trasformata in tragedia sulla Gardesana Orientale, a Navene, nel comune… Leggi tutto
Un altro passo verso una Napoli più sicura e attenta alla salute dei suoi cittadini.… Leggi tutto