Cronaca Napoli

Napoli, controlli sul Lungomare: circa 200 identificati

Condivid

Controlli interforze sul Lungomare di Napoli affollato dal passeggio della domenica sera.

Infatti ieri gli agenti del Commissariato San Ferdinando e i militari dell’Arma dei Carabinieri e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza hanno effettuato controlli nella zona del lungomare Caracciolo, viale Dohrn, rotonda Diaz e piazza dei Martiri dove hanno identificato 178 persone di cui una sanzionata per inottemperanza alle misure anti Covid e controllato 6 veicoli.

Inoltre, in via Generale Orsini sono stati bloccati M.D.N. e G.Z., napoletani di 36 e 44 anni con precedenti di polizia, che sono stati denunciati poiché sorpresi nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo; al 36enne è stato notificato contestualmente un ordine di allontanamento, mentre il 44enne è stato altresì denunciato per aver violato gli obblighi DACUR (divieto di accesso alle aree urbane), cui è sottoposto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: De Luca precisa: “Astrazeneca a over 60 e a chi a 4 mesi da prima dose”

Nella stessa serata i poliziotti, nel transitare in via Chiatamone, hanno identificato e denunciato V.P., 41enne napoletano con precedenti di polizia, poiché sorpreso nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo e, contestualmente, gli hanno notificato un ordine di allontanamento.

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Cioccolato marcio e vermi nelle uova di Pasqua: studenti finiscono all’ospedale. Chiusa azienda in Irpinia

Scoppia un grave caso di contaminazione alimentare in provincia di Avellino. Alcuni studenti napoletani, in… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 16:41

Santa Maria Capua Vetere, furto al supermercato Lidl: arrestato un 27enne

Furto aggravato in un supermercato del centro di Santa Maria Capua Vetere, dove i carabinieri… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 16:10

De Bruyne: «Scudetto? Dipende dall’Inter. Il nostro vero traguardo è la Champions»

Napoli - Il destino tricolore ha le tinte nerazzurre, ma il Napoli non ha alcuna… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 15:59

Camorra, la Cassazione manda in carcere Verdoliva e salva Katia Scelzo dopo una battaglia legale di 6 mesi

Una vicenda giudiziaria lunga e articolata si è chiusa ieri pomeriggio con la pronuncia della… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 15:46

Agguato in pieno giorno a Mugnano: 26enne ferito a colpi di pistola

Attimi di paura a Mugnano di Napoli, dove intorno alle 12:30 sono stati esplosi colpi… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 15:33

Dallo sfarzo di Vietri alle sbarre: il like fatale che ha incastrato Roberto Mazzarella

Napoli - A guidare gli investigatori non sono state solo le soffiate, ma un meticoloso… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 15:22