Oroscopo di oggi 22 luglio 2024

Oroscopo di oggi 22 luglio 2024: le previsioni dello...

Napoli, controlli sul Lungomare: circa 200 identificati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Controlli interforze sul Lungomare di Napoli affollato dal passeggio della domenica sera.

Infatti ieri gli agenti del Commissariato San Ferdinando e i militari dell’Arma dei Carabinieri e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza hanno effettuato controlli nella zona del lungomare Caracciolo, viale Dohrn, rotonda Diaz e piazza dei Martiri dove hanno identificato 178 persone di cui una sanzionata per inottemperanza alle misure anti Covid e controllato 6 veicoli.

PUBBLICITA

controlli lungomare

Inoltre, in via Generale Orsini sono stati bloccati M.D.N. e G.Z., napoletani di 36 e 44 anni con precedenti di polizia, che sono stati denunciati poiché sorpresi nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo; al 36enne è stato notificato contestualmente un ordine di allontanamento, mentre il 44enne è stato altresì denunciato per aver violato gli obblighi DACUR (divieto di accesso alle aree urbane), cui è sottoposto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: De Luca precisa: “Astrazeneca a over 60 e a chi a 4 mesi da prima dose”

Nella stessa serata i poliziotti, nel transitare in via Chiatamone, hanno identificato e denunciato V.P., 41enne napoletano con precedenti di polizia, poiché sorpreso nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo e, contestualmente, gli hanno notificato un ordine di allontanamento.


facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA