Cronaca Napoli

Napoli, controlli sul Lungomare: circa 200 identificati

Bloccati e denunciati anche tre parcheggiatori abusivi sullo le zone del passeggio e in via Chiatamone



lungomare napoli 1




Controlli interforze sul Lungomare di Napoli affollato dal passeggio della domenica sera.

Infatti ieri gli agenti del Commissariato San Ferdinando e i militari dell’Arma dei Carabinieri e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza hanno effettuato controlli nella zona del lungomare Caracciolo, viale Dohrn, rotonda Diaz e piazza dei Martiri dove hanno identificato 178 persone di cui una sanzionata per inottemperanza alle misure anti Covid e controllato 6 veicoli.

controlli lungomare

Inoltre, in via Generale Orsini sono stati bloccati M.D.N. e G.Z., napoletani di 36 e 44 anni con precedenti di polizia, che sono stati denunciati poiché sorpresi nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo; al 36enne è stato notificato contestualmente un ordine di allontanamento, mentre il 44enne è stato altresì denunciato per aver violato gli obblighi DACUR (divieto di accesso alle aree urbane), cui è sottoposto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: De Luca precisa: “Astrazeneca a over 60 e a chi a 4 mesi da prima dose”

Nella stessa serata i poliziotti, nel transitare in via Chiatamone, hanno identificato e denunciato V.P., 41enne napoletano con precedenti di polizia, poiché sorpreso nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo e, contestualmente, gli hanno notificato un ordine di allontanamento.

Google News

A Pozzuoli ‘E’ Festa sulle Rampe’: 40 anni di Lux in Fabula

Notizia precedente

Napoli, finite le scorte di vaccini: hub chiusi per 3 giorni

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..