Cronaca di Napoli

Napoli, controlli al Lotto Zero di Ponticelli: sequestrate auto e moto

Condivid

Napoli, nuovo sequestro di auto e moto parcheggiati “dimenticati” in strada e senza copertura assicurativa.

Questa mattina operazione della polizia nel famigerato Rione Lotto Zero di Ponticelli dove sono stati sequestrati 33 veicoli privi di RCA. Rione ultimamente ritornato agli onori della cronaca nera per una serie di sparatorie ma anche di arresti da parte delle forze dell’ordine.

controlli polizia lotto zero
controlli polizia lotto zero

Infatti i Nibbio dell’ Ufficio Prevenzione Generale e gli agenti dell’Ufficio Veicoli Abbandonati della Polizia Municipale hanno effettuato un servizio in viale delle Metamorfosi, via Angelucci, traversa Serino, via Mastellone e via Volpicelli dove hanno sequestrato 21 autovetture, 8 motoveicoli e 4 carcasse di moto parcheggiati in strada privi di copertura assicurativa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, aggressione alla polizia durante una festa: 4 misure cautelari


Articolo pubblicato il giorno 18 Giugno 2021 - 17:42

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

La Cassazione “scagiona” imprenditore casertano: annullata condanna per appropriazione indebita

Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 22:00

Camorra, la madre di Gelsomina Verde minacciata durante il processo: “Farai la fine di tua figlia”

Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 21:46

Conclave, prima fumata nera: oltre 45mila fedeli in piazza San Pietro

Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 21:24

Napoli-Genoa, stop ai tifosi liguri: prefetto vieta la vendita dei biglietti

Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 21:03

Napoli, Manfredi incontra la ristoratrice Nives Monda e la comunità palestinese

Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 20:25

Incidente sulla A1 in direzione Napoli: un morto e un ferito

Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 20:18