bagnoli 1
Nella serata di ieri i militari della compagnia di Bagnoli e quelli del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti in via Catone a Napoli, dove un 44enne, già noto alle forze dell’ordine e il fratello incensurato del ’72 sarebbero stati aggrediti da circa 10 persone.
Secondo una prima ricostruzione, gli aggressori sarebbero giunti in sella a uno scooter, tutti con il casco calzato. Senza motivi apparenti avrebbero preso a calci e pugni i due e uno del gruppo avrebbe ferito il 44enne alla testa utilizzando il calcio di una pistola. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale San Paolo e poi dimessi con prognosi di 10 giorni.
TI POTREBBBE INTERESSARE ANCHE Napoli, gesto estremo di una giovane attrice nel Teatro Bellini
I militari stanno indagando per identificare gli eventuali responsabili.
L’attesa è finita: sono arrivati i numeri vincenti dell’estrazione del Lotto e del 10eLotto di… Leggi tutto
L'insediamento di via Circumvallazione Esterna nel territorio di Scampia era diventato un centro di smistamento… Leggi tutto
È arrivata oggi, nell’aula bunker del carcere di San Vittore a Milano, la decisione della… Leggi tutto
Durante una finale di calcio a 7, la scena cambia all’improvviso. Da una partita combattuta… Leggi tutto
La Roma cambia pelle e lo fa senza mezze misure. Gian Piero Gasperini è ufficialmente… Leggi tutto
La Juve Stabia riparte dalle sue certezze. La società gialloblù ha ufficializzato il prolungamento del… Leggi tutto