Napoli, misteriosa aggressione a Bagnoli a due fratelli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, misteriosa aggressione a Bagnoli a due fratelli.
I fratelli sarebbero stati aggrediti da dieci persone

Nella serata di ieri i militari della compagnia di Bagnoli e quelli del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti in via Catone a Napoli, dove un 44enne, già noto alle forze dell’ordine e il fratello incensurato del ’72 sarebbero stati aggrediti da circa 10 persone.

polizia bagnoli
Foto di repertorio

Secondo una prima ricostruzione, gli aggressori sarebbero giunti in sella a uno scooter, tutti con il casco calzato. Senza motivi apparenti avrebbero preso a calci e pugni i due e uno del gruppo avrebbe ferito il 44enne alla testa utilizzando il calcio di una pistola. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale San Paolo e poi dimessi con prognosi di 10 giorni.

TI POTREBBBE INTERESSARE ANCHE Napoli, gesto estremo di una giovane attrice nel Teatro Bellini



    I militari stanno indagando per identificare gli eventuali responsabili.


    Torna alla Home


    Il suo ultimo lavoro riflette la dualità dell’uomo nella società moderna, attraverso la figura del clown, e quanto siamo estranei a noi stessi. La figura a metà di un clown che si completa soltanto riflettendo la propria immagine in uno specchio, porta ad esplorare la dualità che è insita nell’uomo,...
    Un'importante scoperta archeologica ha svelato il mistero del luogo di sepoltura del filosofo greco Platone. Grazie all'analisi approfondita di un papiro di Ercolano carbonizzato, gli studiosi hanno individuato la tomba di Platone nel giardino a lui riservato all'interno dell'Academia di Atene, vicino al Museion, il sacello sacro alle Muse. La...
    Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".

    IN PRIMO PIANO