Antonio Bassolino e Azione, primo evento a Fuorigrotta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Antonio Bassolino e Azione, primo evento a Fuorigrotta. Marcello Tortora: “Bassolino incarna la serietà che ci contraddistingue. A breve presenteremo il nostro programma operativo”.

Comincia da Fuorigrotta il cammino di Azione e nella corsa per il prossimo sindaco del capoluogo partenopeo. Strada dopo strada, quartiere dopo quartiere, Municipalità dopo Municipalità. Senza retorica. Con umiltà, determinazione, concretezza e tanto amore per la città. Una campagna elettorale fatta di sguardi negli occhi, ascolto dei problemi di chi li vive sulla propria pelle, impegno assiduo. L'azione giusta per parte da qui.

azione e bassolino a fuorigrotta
Primo evento a Fuorigrotta

“Antonio Bassolino sta riportando la politica alla dimensione che Azione ha nel suo DNA: la serietà. – dichiara Marcello Tortora, responsabile cittadino di Azione a Napoli – E' l'unico slogan che esiste per noi oggi: la serietà. Antonio può essere l'unico a fare da contraltare alle commedie che che quotidianamente ci mostra De Luca, l'unico che può ricostruire una città distrutta dalla demagogia di De Magistris.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Azione formalizza l’appoggio ad Antonio Bassolino

    Azione nasce perché vive di competenze e di serietà, abbiamo 50 menti brillanti che stanno lavorando ad un programma operativo, a breve lo presenteremo e lo metteremo a disposizione della coalizione. Bassolino sarà un ottimo sindaco”.



    Torna alla Home


    Secondigliano, ore contate per il pirata della strada che ha investito e ucciso l’80enne

    Individuata la Citroen di colore blu che l'altro giorno ha investito Rita Rollini ed è poi fuggito

    Politica e camorra a Cercola: ai domiciliari Giusy De Micco

    Per "Lady Caf" arriva la scarcerazione da parte del Riesame:é accusata di voto di scambio

    IN PRIMO PIANO