AGGIORNAMENTO : 17 Ottobre 2025 - 06:35
15.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Ottobre 2025 - 06:35
15.8 C
Napoli

Fiorella Mannoia, Massimo Ranieri: ad agosto due concerti a Paestum

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Due appuntamenti da non perdere all’ombra dei Templi di Paestum: lo scenario naturale storico più suggestivo della Campania

Sabato 14 agosto si torna a sognare con l’artista più amato e acclamato della scena italiana Massimo Ranieri in “Sogno e son desto”, versione rinnovata del suo applauditissimo show. Un nuovo emozionante viaggio tra interpretazioni cult, canzoni intramontabili, sketch divertenti e racconti inediti racchiusi in uno spettacolo unico, leggero e sofisticato, travolgente e commovente.

Nel triplice ruolo di cantante, attore e narratore, Ranieri interpreterà i suoi successi e tutto il meglio del suo repertorio più amato, senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione napoletana, gli omaggi ai grandi sognatori e ai classici del cantautorato italiano, i colpi di teatro umoristico e tante sorprese.

Fiorella Mannoia
Fiorella Mannoia/foto comunicato stampa

Giovedì 19 agosto Fiorella Mannoia farà tappa nell’Area Archeologica di Capaccio Paestum con il “Padroni di niente” che la vedrà protagonista quest’estate sui palchi delle principali venue all’aperto di tutta Italia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie
Accompagnata dalla sua band, Fiorella interpreterà live i brani del suo ultimo album di inediti “Padroni di niente” e le canzoni più amate del suo repertorio. Così, Fiorella, attraverso le canzoni che canta e le storie che racconta, pone l’attenzione sull’uomo e sulla nostra “umanità”, quella da cui bisognerebbe ripartire per non ritrovarci, appunto, “Padroni di niente”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Con Enrico Vanzina si riaccendono i motori del ‘Premio Fabula’

Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.30 e saranno organizzati nel pieno rispetto delle linee guida e dei protocolli vigenti atti a contrastare la pandemia da Covid-19. Tutti i posti venduti saranno numerati e terranno conto della distanza interpersonale. I biglietti saranno a breve disponibili in prevendita su Ticketone.it, Go2.it e le prevendite fisiche.
Per maggiori informazioni: 089 4688156 – www.anni60produzioni.com

Articolo pubblicato il 26 Giugno 2021 - 13:11 - Regina Ada Scarico

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!