A cadere sull’asfalto sono state mamme e figlia, centrate da un’auto 50 guidata da un ragazzo. L’impatto è stato molto violento. Subito è stata attivata la macchina dei soccorsi: l’ambulanza ha caricato sia la mamma che la bambina per accompagnarle al Pronto soccorso dell’azienda ospedaliera San Sebastiano di Caserta.
Le condizioni della mamma sono apparse subito molto gravi, mentre la piccola ha riportato solo qualche lesioni e graffio. Purtroppo le condizioni della donna, di circa 40 anni, sono drasticamente peggiorate fino al decesso avvenuto in ospedale.
TI POTREBE INTERESSARE ANCHE Ercolano, picchia la compagna e si barrica in casa armato di coltello: arrestato
Al vaglio degli inquirenti, adesso, la posizione del ragazzo che era alla guida della vettura di piccola cilindrata. Sarà ricostruita la dinamica dell’incidente che è avvenuto proprio nei pressi del supermercato Decò.
Caserta– Un'operazione dei Carabinieri di Aversa ha portato all'arresto di un 29enne del Casertano, accusato… Leggi tutto
Napoli– Pomeriggio di alta tensione a Piazza Garibaldi, dove un 42enne tunisino, già noto alle… Leggi tutto
Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto
Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto
Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto
Napoli – Un fine settimana di intensa attività per la Polizia Locale di Napoli, che… Leggi tutto