foto di repertorio
Scafati. «Invitiamo Aurora Leone a scendere in campo con noi, abbiamo preparato per lei la fascia di capitano».
A lanciare l’invito all’attrice casertana dopo le polemiche dei giorni scorsi è Massimo Amitrano, presidente e fondatore della Nazionale del Regno delle Due Sicilie Fa in occasione della conferenza stampa di presentazione del progetto che si è svolta questa mattina presso il Teatro don Bosco di Scafati.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: ‘Sei donna non puoi stare qui’: Gianlcua Pecchini ad Aurora Leone – The Jackal
«Per me quello che si è realizzato questa mattina è un sogno – ha sottolineato Amitrano – ho sempre desiderato costruire un progetto sportivo che valorizzasse la nostra identità storica e culturale.
Il nostro vuole essere un progetto inclusivo, aperto al sociale, tanto è vero che abbiamo immaginato di formare sia una nazionale femminile che una per i diversamente abili».
A guidare la nazionale mister Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli in serie A, che è entusiasta del progetto.
Tragedia nella tarda mattinata di oggi sulla spiaggia data in concessione all’hotel Alimuri, a Meta… Leggi tutto
Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa… Leggi tutto
Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto
Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto
Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto
Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto