Sport

La Nazionale delle Due Sicilie: il Presidente Amitrano invita Aurora Leone alla prossima gara

Condivid

La Nazionale delle Due Sicilie: Il Presidente Amitrano invita Aurora Leone alla prossima gara

Scafati. «Invitiamo Aurora Leone a scendere in campo con noi, abbiamo preparato per lei la fascia di capitano».

A lanciare l’invito all’attrice casertana dopo le polemiche dei giorni scorsi è Massimo Amitrano, presidente e fondatore della Nazionale del Regno delle Due Sicilie Fa in occasione della conferenza stampa di presentazione del progetto che si è svolta questa mattina presso il Teatro don Bosco di Scafati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: ‘Sei donna non puoi stare qui’: Gianlcua Pecchini ad Aurora Leone – The Jackal

«Per me quello che si è realizzato questa mattina è un sogno – ha sottolineato Amitrano – ho sempre desiderato costruire un progetto sportivo che valorizzasse la nostra identità storica e culturale.

nazionale delle due sicilie

Il nostro vuole essere un progetto inclusivo, aperto al sociale, tanto è vero che abbiamo immaginato di formare sia una nazionale femminile che una per i diversamente abili».

A guidare la nazionale mister Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli in serie A, che è entusiasta del progetto.


Articolo pubblicato il giorno 5 Giugno 2021 - 14:12

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Uccide il figlio al termine di una lite e si costituisce

Dramma familiare a Lamezia Terme. Un trentenne, Francesco di Cello, è stato ucciso dal padre,… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 15:02

Napoli: sequestrato manufatto abusivo in area pubblica

Gli agenti della Unita' operativa Scampia sono intervenuti in via Galimberti, all'interno degli edifici di… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 14:56

Napoli, a Poggioreale detenuto aggredisce agente, pugni al volto

"Ancora violenza nel carcere di Poggioreale. Sembrerebbe che in data 30 aprile, un poliziotto penitenziario… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 14:48

Napoli: risse e spaccio droga, questore emette 23 Dacur

Il questore di Napoli ha adottato 23 provvedimenti di divieto di accesso alle aree urbane… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 14:37

Napoli, in comune si presenta la campagna “Un drink per uno ed uno per tutti”

Lunedì 5 maggio alle 12 nella sala giunta di Palazzo San Giacomo si svolgerà la… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 14:30

Caserta: di ritorno da truffa ad anziani in Toscana, arrestato 19enne

La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un 19enne e denunciato un minorenne, entrambi… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 14:23