‘Kiki’ è il nuovo singolo di Giaco, l’artista più R’n’b della scena italiana

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo l’incredibile successo ottenuto con ‘DM’, Giaco, l’artista più R’n’b della scena italiana, torna con ‘Kiki’

Il brano, scritto dallo stesso cantautore e prodotto da Nuzzle, è un concentrato di energia e leggerezza, che attraverso un testo accattivante e fresco, posato su incalzanti sonorità urban/R’n’B impreziosite da sfumature Pop-Dance d’oltreoceano, ha tutte le carte in regola per diventare un vero e proprio tormentone estivo, una hit frizzante e trascinante, in grado di abbracciare i colori dell’estate, senza però tralasciare emozioni e sentimenti.

Sensualità e complicità si intrecciano nel gioco della seduzione, un gioco in cui «più si sale e più se cadi ti fai male», come travolti da un vortice di ritmo e cuore dove il timore di non essere accettati – «nascondo una parte di me», «volare amare odiare e farmi accettare» – viene spazzato via dalla gioia di stare insieme, di condividere, portandoci a «voler lasciare indietro» tutto e tutti – «questo posto, questa gente, le mie pare» -, per poter finalmente vivere e «stare easy, più free».

Giaco
Giaco, foto comunicato stampa

«Con “Kiki” – dichiara Giaco -, ho voluto trasmettere un messaggio di speranza, leggerezza e positività. Il brano segue la scia sonora di “DM” e chiude un po’ il cerchio di questo mio primo capitolo artistico per aprire una nuova strada, una direzione ancora più accattivante e personale».



    L’apprensione, la mancanza di autostima e la sensazione di non essere mai all’altezza, ci conducono spesso ad un’apatia involontaria, una routine autoimposta monotona e monotono che ci fa evitare di intraprendere nuove conoscenze e nuovi orizzonti, impedendoci di cogliere l’intero arco cromatico della vita, con le sue sfumature ed i suoi meravigliosi accostamenti.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ‘Non me ne vanto’, il nuovo singolo dell’artista romagnolo Dylan

    Giaco, attraverso questo pezzo, ci consente di immergerci in un’atmosfera in cui ogni nuance impreziosisce l’altra, dando vita ad un dipinto lucente e sfavillante ed esortandoci ad esprimere noi stessi, in tutte le gradazioni del nostro animo.


    Torna alla Home


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO