AGGIORNAMENTO : 25 Ottobre 2025 - 14:30
20.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Ottobre 2025 - 14:30
20.9 C
Napoli

Insigne dopo Turchia-Italia: “Che emozione. Posso fare di più”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Lorenzo Insigne, autore di una grande prestazione, ha parlato ai microfoni Rai.

“E' stato molto emozionante. Essendo la prima in casa con i nostri tifosi è stata un'emozione unica. Siamo partiti un po' così ma poi siamo riusciti a fare un gran secondo tempo segnando tre gol che ci hanno dato la vittoria".

festagol italia 1

Così Lorenzo Insigne subito dopo la vittoria contro la Turchia all'esordio del campionato Europeo di calcio. Mancini ha predicato calma nell'intervallo. "Ci ha detto di stare tranquilli perchè ci sta che l'arbitro non fischi rigore. Dovevamo stare concentrati sulla partita e non farci condizionare dagli episodi”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Grande gioia di Immobile dopo la partita: “Segnare all’esordio è fantastico”

Poi ha continuato soffermandosi sulla forza di questa Nazionale: “Il punto di forza di questa Italia è il gruppo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio
Il mister ha creato un grande gruppo. Non ci sono titolare, chi gioca sa quello che deve fare e ci mettiamo ai disposizione l'uno dell'altro".

 "LA COSA PIU' IMPORTANTE E' VINCERE"

Il mister ha più volte affermato che Insigne può fare di più, a proposito ha risposto: "Il mister ha ragione. Posso fare di più. Mi metto sempre a disposizione della squadra. La cosa più importante è vincere poi se arriva il gol sono più contento”.

Gianmarco Amato

Articolo pubblicato il 11 Giugno 2021 - 23:48 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!