Lorenzo Insigne, numero 10 della Nazionale, ha parlato dopo il match degli azzurri.
"Sono contento per la prestazione, abbiamo fatto una gran partita. Manca una settimana all'Europeo e dobbiamo arrivare pronti. Oggi era un grande test, dobbiamo iniziare nel migliore dei modi". Poi ha aggiunto in maniera ironica: “Mi sento vecchio (scheza, ndr).
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Insigne show in Nazionale: tacco, assist e gol
Sono contento della fiducia che mi sta dando il mister, la sento. Cerco sempre di mettermi a disposizione e giocare per i compagni. Il mister ha creato un grande gruppo, ci ha messo nelle condizioni di esprimerci al meglio.

Tutti ci stiamo divertendo, cerchiamo di esprimere un gran calcio".Potrebbe interessarti
Inter, Chivu: "Napoli squadra forte dalle ambizioni alte, il Maradona da affrontare con rispetto"
Scommesse illegali, niente combine: Tonali e Fagioli se la cavano con 250 euro di multa
Eintracht, striscione choc contro Napoli e il Ministro Piantedosi: "Partenope è una pu...na"
Langella presidente della Juve Stabia: "Le accuse non riguardano la società ma terzi"
Dall’11 Giugno rientreranno anche i tifosi allo stadio: “Sicuramente sarà una bella emozione, non siamo abituati a giocare col pubblico, ma i 16mila ci spingeranno. Dobbiamo recupeare le energie, dobbiamo arrivare nel miglior modo possibile”.
Gianmarco Amato





