borrelli ritadecrescenzo
Al termine dell’iniziativa di Europa Verde per la Giornata Mondiale degli Oceani che si è svolta all’arenile della Rotonda Diaz di Napoli, all’esterno della spiaggia c’era li ad attendere il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli l’ormai famigerata tik toker napoletana, denunciata per gli approdi abusivi sul Lungomare, che ha ammesso le proprie colpe ed ha dichiarato che dal prossimo lunedì 14 giugno gli omaggi saranno spostati alla Rotonda Diaz lì dove ci sono le concessioni per poterlo fare e che saranno pagate le multe per la vicenda del video al Largo Sermoneta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, inchiesta sull’imbarazzante show della tik toker sul Lungomare
“Staremo a vedere se le promesse fatte saranno mantenute. Se uno rispetta le leggi e le regole non avrà mai nessun problema con me, io non faccio battaglie per questioni personali. Chi vive nella legalità sarà considerato un semplice cittadino, un vero cittadino napoletano. ”- ha commentato Borrelli.
Il video dell’incontro
Napoli– Aveva trasformato la sua abitazione in una base di spaccio, sorvegliata da un sofisticato… Leggi tutto
Napoli - Dopo otto anni di attesa, la riapertura è durata appena un mese: la… Leggi tutto
Nola – Si è presentato a casa di un anziano invalido spacciandosi per avvocato e… Leggi tutto
Napoli– Dopo cinque giorni di incendi e focolai riattivati di continuo, il Parco nazionale del… Leggi tutto
Torre del Greco– Alle 11:36 di questa mattina, corso Garibaldi a Torre del Greco si… Leggi tutto
Bolzano - Due neonati prematuri sono deceduti nelle ultime ore all'interno della Terapia Intensiva Neonatale… Leggi tutto