Incendio palco Benevento Festival: aperta un’indagine. Distrutto dalle fiamme il palco allestito nell’area archeologica dell’Arco del Sacramento per gli eventi legali al Benevento Cinema Teatro Festival. Nel rogo divampato la notte scorsa sono andate distrutte anche le attrezzature.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: ‘Ritorno al crimine’, in anteprima al Festival del Cinema di Benevento
A dare l’allarme alcuni residenti che hanno visto il fumo e l fiamme e hanno avvertito anche alcune esplosioni. Sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale di Benevento che hanno messo in sicurezza l’area archeologica e spento le fiamme all’alba. La squadra mobile della questura di Benevento ha avviato le indagini.
L’ipotesi piu’ accreditata e’ di un corto circuito tra le attrezzature elettriche posizionate su tavole di legno, ma non si escludono anche altre cause. Da verificare anche le misure di sicurezza adottate proprio per evitare incendi. Per questa sera, nell’ambito del festival e, era prevista la premiazione del regista Pupi Avati
Tragedia nella tarda mattinata di oggi sulla spiaggia data in concessione all’hotel Alimuri, a Meta… Leggi tutto
Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa… Leggi tutto
Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto
Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto
Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto
Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto