Cronaca

Ercolano, picchia la compagna e si barrica in casa armato di coltello: arrestato

Condivid

Ercolano, picchia la compagna e si barrica in casa armato di coltello. I Carabinieri arrestano un 48enne del posto che ubiraco, aveva colpito alla testa la donna con un bastone

A Ercolano i Carabinieri della locale tenenza hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale un 48enne del posto.

Sono attimi di tensione alle 02.45 presso l’abitazione di una coppia. Ennesima lite, sempre per futili motivi.

Foto di repertorio

Lui – ubriaco – la colpisce alla testa con un bastone. I vicini chiedono aiuto al 112. I carabinieri intervengono e trovano l’uomo che, armato con un coltello da cucina, si barrica in casa. Nell’abitazione anche la compagna 45enne, ferita alla testa. Arrivano anche i vvff, il personale del 118 ed altri Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Napoli investita in bici una prof: muore in ospedale

I militari rompono il vetro di una porta-finestra ed entrano in casa. Disarmano l’uomo e lo bloccano. La donna – trasportata al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare – ha riportato lesioni giudicate guaribili in 20 giorni. L’arrestato è stato tradotto al carcere in attesa di giudizio.


Articolo pubblicato il giorno 15 Giugno 2021 - 09:53

Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

La Juve Stabia nella storia: è ai play off a tre giornate dalla fine

La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 19:41

Max Pezzali annuncia: “Nel 2026 un mio concerto allo stadio Maradona”

Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 17:50

Inchiesta ultras: Inzaghi e Calhanoglu patteggiano un turno di squalifica

Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:53

Scampia, blitz antidroga: arrestato 50enne con 23 grammi di eroina

Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:41

Striano, 17enne arrestato mentre rapina un supermercato

Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:32

Circumvesuviana, caos tra Torre Annunziata e Pompei: treno fermo per fumo, passeggeri a piedi

Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:18