Nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Napoli i Carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno setacciato le strade di ercolano e cercola.
Diversi veicoli controllati e numerose le persone identificate.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Controlli ad Ercolano e Cercola: 2 arresti
Durante le operazioni, i Carabinieri della tenenza di Ercolano hanno arrestato per minaccia aggravata francesco sannino, un 59enne di eroclano già noto alle ffoo. I militari – allertati dal 112 – sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo che alla presenza dei Carabinieri ha minacciato con un coltello suo figlio 38enne. I militari lo hanno disarmato e bloccato. Il motivo del litigio era dovuto a futili vicende familiari. L’arrestato è in attesa di giudizio.
Inoltre i Carabinieri di Cercola hanno dato esecuzione a un provvedimento dell’AG, traendo in arresto il 50enne Pesce Massimo, che dovrà scontare più di 4 anni in carcere per un cumulo di pene.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto