Foto archivio
I carabinieri indagano sul misterioso ferimento di una donna avvenuto nella serata di ieri a Ercolano mentre la donna si trovava sul terrazzo della sua abitazione.
Solo un caso ha voluto che il proiettile partito dalla strada non ha colpito organi vitali. La donna infatti è stata centrata alla schiena. C. L. G. di 49 anni, ora e’ ricoverata all’Ospedale del Mare di Napoli, dove l’hanno trasportata i familiari e non in pericolo di vita.
La mancata tragedia si è consumata in via Tironi di Moccia nella serata di ieri. Un solo proiettile l’ha centrata alla schiena.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Rissa a Bacoli tra giovanissimi: denunciati in 9. IL VIDEO
I carabinieri stanno indagando per verificare l’esatta dinamica del ferimento. Acquisite le immagini dei sistemi di video sorveglianza presenti in zona, e sentiti i parenti. Sia la donna che i suoi familiari sono incensurati. E’ probabile che si sia trattato di un colpo partito per caso da qualcuno che stava maneggiando l’arma. Ma non si esclude una stesa.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto