ercolano donna ferita

Ercolano, donna ferita da colpo di pistola mentre era in terrazzo: caccia al pistolero. Non è in pericolo di vita. Acquisiti le immagini delle telecamere

______________________________

Ercolano, donna ferita da colpo di pistola mentre era in terrazzo: caccia al pistolero.

I carabinieri indagano sul misterioso ferimento di una donna avvenuto nella serata di ieri a Ercolano mentre la donna si trovava sul terrazzo della sua abitazione.

Solo un caso ha voluto che il proiettile partito dalla strada non ha colpito organi vitali. La donna infatti è stata centrata alla schiena. C. L. G. di 49 anni, ora e’ ricoverata all’Ospedale del Mare di Napoli, dove l’hanno trasportata i familiari e non in pericolo di vita.

La mancata tragedia si è consumata in via Tironi di Moccia nella serata di ieri. Un solo proiettile l’ha centrata alla schiena.

LEGGI ANCHE  Voragine all'ospedale del Mare: 21 indagati

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Rissa a Bacoli tra giovanissimi: denunciati in 9. IL VIDEO

I carabinieri stanno indagando per verificare l’esatta dinamica del ferimento. Acquisite le immagini dei sistemi di video sorveglianza presenti in zona, e sentiti i parenti. Sia la donna che i suoi familiari sono incensurati. E’ probabile che si sia trattato di un colpo partito per caso da qualcuno che stava maneggiando l’arma. Ma non si esclude una stesa.

 


Di La Redazione



Ti potrebbe interessare..

Altro Cronaca