Controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli nei Quartieri Spagnoli: 46 le persone identificate (18 di queste pregiudicate) e 25 i veicoli controllati.
I militari della Compagnia Centro, insieme a quelli del Reggimento Campania hanno denunciato 3 persone: 2 perché esercitavano l’attività di parcheggiatori abusivi, la terza perché sorpresa alla guida di un veicolo oggetto di furto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Trovato vivo il bimbo scomparso
Due le persone segnalate alla Prefettura per uso personale di droga. 10 le contravvenzioni al cds e 11 i motocicli abbandonati e rimossi grazie alla collaborazione della Polizia Municipale di Napoli. Nessuno di questi era coperto da assicurazione.
Articoli correlati
3 caricatiHashish e contanti nel borsello, Carabinieri arrestano 19enne a Barano
Barano – I Carabinieri della compagnia di Ischia lo hanno notato mentre sostava accanto al proprio scooter, in piazza San Rocco. Un controllo di routine che, nel giro di pochi minuti, si è trasformato in un arresto. Il giovane, 19enne di Serrara Fontana e incensurato, è finito in manette con l’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio.
Bilancino e contanti nel borsello
La perquisizione personale ha subito dato esito positivo: nel borsello del ragazzo i militari hanno trovato tre pezzi di hashish, per un peso complessivo di 73 grammi, un bilancino di precisione e una somma in contanti pari a 880 euro, ritenuta verosimile provento dell’attività illecita.
Fermata banda di georgiani: erano in trasferta da Napoli a Cassino per commettere furti
San Vittore del lazio – Un’auto sospetta, tre uomini con precedenti specifici e un kit tecnologico pronto all’uso per svuotare appartamenti o esercizi commerciali. È questo lo scenario che si sono trovati davanti i Carabinieri di Cervaro durante un controllo di routine a San Vittore del Lazio, conclusosi con la denuncia di tre cittadini georgiani di età compresa tra i 19 e i 36 anni.
Il controllo e il kit hi-tech
L’attenzione dei militari è stata attirata da una vettura che si aggirava con fare sospetto nel centro abitato. Una volta fermato il mezzo, la perquisizione ha confermato i timori degli operanti.
Blitz a Chiaiano, stretta sui pregiudicati ai domiciliari: raffica di controlli della Polizia
Prosegue senza sosta l’attività di controllo del territorio a Chiaiano, dove nella giornata di ieri la Polizia di Stato ha messo in campo un servizio straordinario finalizzato al contrasto della criminalità diffusa e alla verifica del rispetto delle misure restrittive.
L’operazione, condotta dagli agenti del Commissariato di Chiaiano con il supporto delle unità “Nibbio” dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e la collaborazione della Polizia Municipale, ha portato all’identificazione di 90 persone, 14 delle quali con precedenti di polizia.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti