Tecno News

Champions League su TIMVISION : accordo fra Mediaset e Tim

Condivid

Dopo una settimana di trattative arriva l'accordo ufficiale : La Champions League su TIMVISION

Champions League su TIMVISION da oggi è realtà

TIM e Mediaset hanno infatti firmato un accordo triennale per la distribuzione non esclusiva dell’app sulla piattaforma del gestore di telefonia.

Infatti grazie gli accordi con Netflix, Disney+, Discovery+Prime Video e con DAZN ,che permetterà la visione di tutte le partite dei campionati di Serie A TIM fino alla stagione 2023-2024, TIMVISION con questa nuova collaborazione vede la sua offerta diventare sempre più completa

L'offerta gratuita include il catalogo on demand con una selezione dei programmi e delle fiction Mediaset, film, serie TV, documentari, cartoni animati e le dirette di R101, Radio 105, Virgin Radio, Radio Monte Carlo e tutte le webradio tematiche di United Radio.

"La partnership rappresenta un importante passo avanti nel processo d’innovazione del mercato televisivo italiano e in particolare dei contenuti online. Attraverso questo accordo inoltre si vuole dare un ulteriore impulso all’adozione della banda ultralarga e accelerare il processo di digitalizzazione del Paese"

Inoltre a tutti i clienti TIMVISION saranno riservate anche delle offerte dedicate per sottoscrivere l’abbonamento al servizio Infinity che offre anche la visione gratuita del meglio dei programmi Mediaset oltre a una selezione di contenuti on-demand e 104 partite di UEFA Champions League a stagione, 

di cui ha ottenuto i diritti lo scorso febbraio, a cui si aggiungono le 17 partite disponibili in chiaro su Canale 5.

TI POTREBBE INTERESSARE Dazn presenta le offerte per il prossimo campionato


REDAZIONE
Contenuti consigliati / contenuto informativo redazionale.
Questo articolo può contenere servizi, prodotti o contenuti selezionati dalla redazione o forniti da terze parti, potenzialmente accompagnati da link esterni di approfondimento. Tali collegamenti sono inseriti con finalità informative e/o editoriali.

Avvertenza: alcuni dei servizi menzionati potrebbero non disporre di licenza ADM-AAMS, pertanto l’accesso o l’utilizzo potrebbe non essere valido secondo la normativa italiana vigente. Disclaimer: il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi collegati tramite link esterni. Al momento della pubblicazione le fonti risultano attendibili; tuttavia l’utente deve verificare autonomamente l’affidabilità, la conformità legale e l’adeguatezza dei servizi alle proprie esigenze, assumendosi i relativi rischi.
Pubblicato da
Matteo Setaro