In particolare dalla tarda mattinata è in corso un servizio “alto impatto”, disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Napoli. Decine di militari della locale Compagnia stanno presidiando il centro città ed il lungomare stabiese con posti di controllo e ispezioni nelle attività commerciali.
Un uomo è stato arrestato in flagranza per violazione della sorveglianza speciale di ps. Obbligato a dimorare nel comune di Torre Annunziata è stato sorpreso nella città stabiese. E ancora un’uomo del 65 è sottoposto alla detenzione domiciliare in esecuzione di un provvedimento giudiziario legato a reati commessi nel 2009. 2 i parcheggiatori abusivi denuncia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, danneggia auto perché vuole soldi: arrestato parcheggiatore abusivo
Controlli alla circolazione che a poche ore dall’inizio del servizio registrano già dati significativi. Sono già 13 le sanzioni comminate per violazioni al codice della strada. I controlli continueranno per l’intera giornata.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto