Napoli e Provincia

Capri e Sorrento puntano a sinergia su turismo e servizi

Condivid

Capri e Sorrento puntano a sinergia su turismo e servizi

 

“Intensifichiamo la sinergia a livello istituzionale, in particolare su turismo e servizi al cittadino”. Lo sostengono in una nota congiunta i sindaci di Capri e Sorrento, Marino Lembo e Massimo Coppola, a margine di un lungo e proficuo incontro avvenuto ieri nella sede della Città di Capri. Lo riporta l’agenzia DIRE.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Da domani riapre al pubblico la Grotta Azzurra di Capri

“Il legame tra i nostri comuni – spiegano – è strategico, per storia e per prossimità geografica. In questa fase lavoriamo per estendere e innalzare il nostro modello di accoglienza turistica e per affrontare insieme la risoluzione di problematiche comuni ai nostri cittadini, a iniziare dalla continuità territoriale.

Le parole d’ordine sono qualità, sostenibilità, innovazione. In questo quadro è fondamentale la sinergia anche con la Regione Campania, che ha mostrato attenzione verso le nostre esigenze e con il Governo nazionale”.


Articolo pubblicato il giorno 21 Giugno 2021 - 14:20

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Salerno, rapinatore solitario tenta due colpi nella notte: è caccia all’uomo

Salerno- E' caccia al rapinatore al rapinatore solitario che stanotte ha tentato due colpi prima… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 14:30

Piano di Sorrento, picchia la compagna in taxi: arrestato bosniaco

Piano di Sorrento _ Picchia la compagna mentre è in vacanza, lo ha fatto davanti… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 14:06

Napoli, parcheggio sulle strisce pedonali: la video denuncia di Alan De Luca diventa virale

Napoli - Sta facendo discutere il video postato sui suoi canali social dall'attore e conduttore… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 13:03

Ceppaloni, incidente stradale sulla Statale Appia: un morto

Ennesima vittima della strada oggi in Campania: è accaduto stamane lungo la strada statale 7,… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 12:41

Campania Teatro Festival: “Come Suona il Caos 2025”

Napoli – Il Campania Teatro Festival Italia 2025 accoglie la quarta edizione di “Come Suona… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 12:28

Cercola, allacci abusivi alla rete elettrica: 6 denunciati

Cercola – È bastato un controllo iin un condominio popolare del rione Caravita di Cercola… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 12:09