e Sorrento puntano a su turismo e

 

“Intensifichiamo la a livello istituzionale, in particolare su turismo e al cittadino”. Lo sostengono in una nota congiunta i sindaci di Capri e Sorrento, Marino Lembo e Massimo Coppola, a margine di un lungo e proficuo incontro avvenuto ieri nella sede della Città di Capri. Lo riporta l’agenzia DIRE.

ADS

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Da domani riapre al pubblico la Grotta Azzurra di Capri

“Il legame tra i nostri comuni – spiegano – è strategico, per storia e per prossimità geografica. In questa fase lavoriamo per estendere e innalzare il nostro modello di accoglienza turistica e per affrontare insieme la risoluzione di problematiche comuni ai nostri cittadini, a iniziare dalla continuità territoriale.

turismo

Le parole d’ordine sono qualità, sostenibilità, innovazione. In questo quadro è fondamentale la sinergia anche con la Regione Campania, che ha mostrato attenzione verso le nostre esigenze e con il Governo nazionale”.



Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Muore in ospedale l’uomo ustionato in esplosione bombola gas

Notizia precedente

Caso Suarez: il pm di Perugia chiede il rinvio giudizio per quattro

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..