CALCIOMERCATO Lazio, Sarri temporeggia e Lotito s’infuria. Gigio-Locatelli, torna l’ItalJuve

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sembrava ormai tutto fatto per il passaggio di Maurizio Sarri alla Lazio: accordo trovato e contratto spedito al tecnico per la firma definitiva.

Eppure, come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, c’è qualcosa che non quadra: il tecnico ex Chelsea e Juve non ha ancora messo nero su bianco tentato dal Tottenham, alla ricerca di un allenatore dopo il “no” di Antonio Conte.

Furioso il presidente Claudio Lotito, che si sarebbe già preparato al peggio. Secondo il QS Nazionale il patron dei biancocelesti ha già sondato Alessandro Nesta, reduce da un’esperienza al Frosinone in Serie B, anche se aspetterà fino all’ultimo la decisione di Sarri.

Gigio Donnarumma
Gigio Donnarumma

L’edizione odierna di Tuttosport rilancia l’ItalJuve: sulla lista di Massimiliano Allegri ci sono infatti i nomi di due giovani italiani in questi mesi spesso associati al club bianconero. Stiamo parlando di Gianluigi Donnarumma e Manuel Locatelli, maggiori indiziati ad allargare la pattuglia azzurra a disposizione del nuovo tecnico.



     SU LOCATELLI ANCHE PSG E BARCELLONA

    Per il portale Transfer20 il portiere ha offerte anche da Barcellona e PSG, mentre il regista del Sassuolo avrebbe già l’accordo con il club bianconero: l’ostacolo sarebbe la richiesta dei neroverdi, circa 40 milioni di euro.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, il futuro di Mertens sarà ancora azzurro grazie ad Osimhen

    Notizie dall’Estero: l’edizione odierna di AS riporta in prima pagina il “prezzo” di Erling Braut Haaland, talento norvegese in forza al Borussia Dortmund. Il club tedesco chiederebbe almeno 200 milioni di euro: una cifra faraonica, che avrebbe fatto desistere le pretendenti, su tutte il Real Madrid.

    Il presidente Florentino Perez vuole regalare infatti un nome importante al nuovo tecnico Carlo Ancelotti: si studia anche il colpo Kylian Mbappè, altrettanto complicato, però, a causa della richiesta economica del PSG.

     Vincenzo Scarpa


    Torna alla Home


    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    Oroscopo di oggi 23 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): La Luna in Acquario potrebbe farvi sentire un po' inquieti oggi. Potreste riscontrare qualche difficoltà nei rapporti interpersonali. Evitate di prendere decisioni affrettate. Il vostro colore fortunato per oggi è il giallo. Toro...
    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...
    Il Giudice dell'Udienza Preliminare di Salerno ha emesso una condanna di due anni e dieci mesi di reclusione per Salvo Gregorio Mirarchi, 32 anni di Montepaone. Mirarchi è stato ritenuto responsabile delle minacce di morte contenute in una lettera inviata nel gennaio del 2023 alla Procura della Repubblica di Catanzaro,...

    IN PRIMO PIANO