Calcio

CALCIOMERCATO. Juve Ronaldo, prove d’addio. Milan, nervi tesi con il Chelsea fra Giroud e Tomori

Condivid

Il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus fa ancora discutere.

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport sono poche le possibilità che il portoghese resti in bianconero e fa discutere, a tal proposito, la sua assenza dalla pubblicità della Jeep, sponsor ufficiale del club, nella quale figurano De Ligt, Chiesa, Chiellini e Dybala.

Cristiano Ronaldo

Un segnale che potrebbe essere una prima prova d’addio. Il destino di CR7 si intreccia con quello della “Joya”: Allegri vorrebbe tenerlo e puntare su di lui, ma i contatti per il rinnovo sono fermi da oltre un mese. I bianconeri, attivi sul mercato, sono anche a caccia di un difensore: piace Milenkovic, come riportato dalla Gazzetta dello Sport.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Insigne: “Sento la fiducia del mister. Arriveremo al meglio”

Si complica, invece, il mercato del Milan. Secondo la Gazzetta dello Sport a Maldini e Massara non sono piaciuti i comportamenti del Chelsea, che ieri pomeriggio ha ufficializzato a sorpresa il rinnovo di Olivier Giroud, attaccante che interessava molto ai rossoneri.

L’impressione è quella che i Blues vogliano “monetizzare” dalla cessione del francese, mentre i rossoneri avrebbero preferito acquistarlo a zero, pagando solo lo stipendio al calciatore. Occhio quindi anche alla situazione Tomori: tra i due club ci sarebbero ora “nervi tesi” dopo quanto accaduto, ed anche il riscatto del difensore non sarebbe così certo come prima.

Totalmente opposta la posizione di Tuttosport, che rilancia: Giroud avrebbe prolungato con il Chelsea solo per non trasferirsi in Premier League. Il passaggio al Milan, dunque, non sarebbe in dubbio e sarebbe solo questione di ore. Una telenovela di mercato, dunque, lontana dalla conclusione.

 Vincenzo Scarpa

#EFEFEF; padding-top: 5px;">

Articolo pubblicato il giorno 5 Giugno 2021 - 10:28

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Ercolano, fugge sui tetti e getta due pistole: arrestato 37enne

Operazione dei Carabinieri a Ercolano, dove un 37enne incensurato è stato arrestato dopo un tentativo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 09:40

Napoli, aggredisce medico per raggiungere il padre ricoverato: denunciato 57enne

Napoli - Attimi di tensione ieri pomeriggio all’Ospedale Pellegrini di Napoli, dove un uomo di… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 09:34

Pusher di crack arrestato dai carabinieri ad Anacapri

Anacapri - Un duro colpo è stato inferto al traffico di stupefacenti sull'isola azzurra grazie… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 09:04

Napoli, fiaccolata per Emanuele Durante: corteo in memoria del 20enne ucciso a marzo

Napoli - Si terrà martedì 6 maggio, alle ore 17:30, in piazza Sedil Capuano a… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 08:51

Scoperto agriturismo a Nola con 21 lavoratori in nero: struttura chiusa

Nola -Il lavoro sommerso continua a rappresentare una delle principali criticità del tessuto economico campano,… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 08:25

Napoli, stesa a Barra nella roccaforte del clan Cuccaro-Aprea

Napoli - Tensioni altissime nel quartiere di Barra, roccaforte storica del clan Cuccaro-Aprea, dove le… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 08:07