Il capitano del Napoli ha parlato dopo la partita della Nazionale vinta per 4-0 contro la Repubblica Ceca.


insigne nazionale2
“Sono contento per la prestazione, abbiamo fatto una gran partita. Manca una settimana all’Europeo e dobbiamo arrivare pronti. Oggi era un grande test, dobbiamo iniziare nel migliore dei modi”. Poi ha aggiunto in maniera ironica: “Mi sento vecchio (scheza, ndr).
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Insigne show in Nazionale: tacco, assist e gol
Sono contento della fiducia che mi sta dando il mister, la sento. Cerco sempre di mettermi a disposizione e giocare per i compagni. Il mister ha creato un grande gruppo, ci ha messo nelle condizioni di esprimerci al meglio.
Tutti ci stiamo divertendo, cerchiamo di esprimere un gran calcio”. Sul cammino dell’Italia ai prossimi Europei ha ammesso: “È ancora presto per dire dove possiamo arrivare, ma siamo consapevoli dei nostri mezzi. Oggi abbiamo fatto un gran match”.
Dall’11 Giugno rientreranno anche i tifosi allo stadio: “Sicuramente sarà una bella emozione, non siamo abituati a giocare col pubblico, ma i 16mila ci spingeranno. Dobbiamo recupeare le energie, dobbiamo arrivare nel miglior modo possibile”.
Gianmarco Amato
Napoli. -I Carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia Napoli Bagnoli, coadiuvati dai militari della stazione… Leggi tutto
A Santa Maria Capua Vetere è stata inaugurata la facciata restaurata del Liceo Classico C.… Leggi tutto
Si ridetermina in secondo grado la posizione giudiziaria di Francesco Tipaldi. La Corte d’Appello di… Leggi tutto
E' scattata all'alba una serie di controlli mirati tra il Lazio e la Campania nell'ambito… Leggi tutto
Napoli - Motorini che sfrecciano tra i campi da gioco e nuvole di polvere estinguente… Leggi tutto
Napoli - Trasportava circa 200 grammi di stupefacenti, 11 microcellulari e 10 schede sim, il… Leggi tutto