Una storia a lieto fine quella di una bimba di Polistena in provincia di Reggio Calabria che alcuni giorni fa è stata morsa da una vipera e salvata dagli agenti della Polizia stradale che hanno organizzato una staffetta per prendere a Matera il farmaco che avrebbe bloccato il veleno e le ha salvato la vita.
La bimba sta bene e non vede l’ora di lasciare l’ospedale. Ha inviato agli agenti un video messaggio commovente nel quale esprime un desiderio quello di tornare a casa e fare ‘una festa con i poliziotti’.
Se non riesci a visualizzare il video clicca QUI
“Ciao, io sono la bimba morsa dalla vipera, ma velenosa. Volevo ringraziare qui poliziotti che mi hanno trovato l’antidoto perfetto per farmi guarire…un gran bacione e tanti saluti”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Muore alla festa di nozze: choc a Capaccio
Al video la Polizia ha risposto con un tweet ‘Il tuo sorriso è per noi il regalo più bello, piccola. Lei è la bimba morsa da una vipera. Per far arrivare in tempi record il siero salvavita i poliziotti del commissariato di Polistena si sono coordinati con la Polizia stradale”. Tantissimi i messaggi di stima sui social per i poliziotti e il loro impegno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Tangenti alla Sma: a processo “Camorra spa”, dipendenti corrotti e l’ex consigliere
Napoli – C'è stato uno scontro violentissimo e di natura familiare all'interno della cosca dei… Leggi tutto
Nuova escalation di furti a Napoli, dove i malviventi non si fermano più neanche di… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto
È un disastro che supera, per estensione e gravità, quello che nel 2017 devastò la… Leggi tutto
Castel di Sangro – "Grazie a voi, ma ora dobbiamo parlare poco e lavorare tanto".… Leggi tutto
La caccia al “6” del Superenalotto continua, e con essa cresce l’attesa per un jackpot… Leggi tutto