Bimba morsa da una vipera e salvata dai poliziotti. IL VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Bimba morsa da una vipera e salvata dai poliziotti: gli agenti su twitter ‘Il tuo sorriso è per noi il regalo più bello’.

Una storia a lieto fine quella di una bimba di Polistena in provincia di Reggio Calabria che alcuni giorni fa è stata morsa da una vipera e salvata dagli agenti della Polizia stradale che hanno organizzato una staffetta per prendere a Matera il farmaco che avrebbe bloccato il veleno e le ha salvato la vita.

La bimba sta bene e non vede l’ora di lasciare l’ospedale. Ha inviato agli agenti un video messaggio commovente nel quale esprime un desiderio quello di tornare a casa e fare ‘una festa con i poliziotti’.

 Bimba morsa da una vipera

    Se non riesci a visualizzare il video clicca QUI

    “Ciao, io sono la bimba morsa dalla vipera, ma velenosa. Volevo ringraziare qui poliziotti che mi hanno trovato l’antidoto perfetto per farmi guarire…un gran bacione e tanti saluti”.

     TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEMuore alla festa di nozze: choc a Capaccio

    Al video la Polizia ha risposto con un tweet ‘Il tuo sorriso è per noi il regalo più bello, piccola. Lei è la bimba morsa da una vipera. Per far arrivare in tempi record il siero salvavita i poliziotti del commissariato di Polistena si sono coordinati con la Polizia stradale”. Tantissimi i messaggi di stima sui social per i poliziotti e il loro impegno.

     TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Tangenti alla Sma: a processo “Camorra spa”, dipendenti corrotti e l’ex consigliere



    Torna alla Home

    telegram

    LIVE NEWS

    Juan Jesus torna sul caso Acerbi e si commuove: “Meglio pochi trofei ma essere d’esempio”

    Al centro sportivo Kodokan di Piazza Carlo III una squadra speciale ha catturato l'attenzione di tutti: bambini fuggiti dalle guerre e coetanei italiani uniti sul campo da calcio. Un ospite d'eccezione, il difensore del Napoli Juan Jesus, ha preso la parola in un momento di grande emozione. Juan Jesus, recentemente...

    In casa Napoli si ferma anche Ngonge. Personalizzato per Osimhen e Zielinski

    Il Napoli è al lavoro in vista dell'ultima giornata di campionato contro il Lecce, in programma domenica alle 18 allo stadio 'Maradona'. La squadra ha iniziato la sessione di allenamento sul campo 1, con un programma che ha incluso attivazione e esercizi di potenza aerobica. Successivamente, i giocatori hanno lavorato...

    CRONACA NAPOLI