bimba morsa da una vipera

La bimba morsa da una vipera esprime il desiderio di tornare presto a casa e fare una festa con i poliziotti che le hanno salvato la vita

Bimba morsa da una vipera e salvata dai poliziotti: gli agenti su twitter ‘Il tuo sorriso è per noi il regalo più bello’.

Una storia a lieto fine quella di una bimba di Polistena in provincia di Reggio Calabria che alcuni giorni fa è stata morsa da una vipera e salvata dagli agenti della Polizia stradale che hanno organizzato una staffetta per prendere a Matera il farmaco che avrebbe bloccato il veleno e le ha salvato la vita.

La bimba sta bene e non vede l’ora di lasciare l’ospedale. Ha inviato agli agenti un video messaggio commovente nel quale esprime un desiderio quello di tornare a casa e fare ‘una festa con i poliziotti’.

 Bimba morsa da una vipera

Se non riesci a visualizzare il video clicca QUI

LEGGI ANCHE  Arrestato il mago De Simone: accusato di omicidio colposo di un disabile

“Ciao, io sono la bimba morsa dalla vipera, ma velenosa. Volevo ringraziare qui poliziotti che mi hanno trovato l’antidoto perfetto per farmi guarire…un gran bacione e tanti saluti”.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEMuore alla festa di nozze: choc a Capaccio

Al video la Polizia ha risposto con un tweet ‘Il tuo sorriso è per noi il regalo più bello, piccola. Lei è la bimba morsa da una vipera. Per far arrivare in tempi record il siero salvavita i poliziotti del commissariato di Polistena si sono coordinati con la Polizia stradale”. Tantissimi i messaggi di stima sui social per i poliziotti e il loro impegno.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Tangenti alla Sma: a processo “Camorra spa”, dipendenti corrotti e l’ex consigliere


Di Rosaria Federico

Ti potrebbe interessare..

Altro Italia