Napoli e Provincia

Arzano, vede i carabinieri e getta la droga: preso pusher 48enne

Condivid

Arzano, vede i carabinieri e getta la droga: preso pusher 48enne di Giugliano in Campania già noto alle forze dell’ordine

I carabinieri della tenenza di Arzano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Sergio Caccavallo, 48enne di Giugliano in Campania già noto alle ffoo.

Foto di repertorio

Era in Via Circumvallazione esterna e quando si è accorto della pattuglia si è disfatto di una busta, sperando di non essere notato. Il suo movimento non è sfuggito all’occhio dei militari ed è stato così fermato.
Nella busta trovati ben 100 grammi di marijuana.

TI POTREBE INTERESSARE ANCHE Pozzuoli, sorpreso a spacciare in strada: arrestato pusher 47enne

La perquisizione è stata estesa anche nella sua abitazione ed è lì che i carabinieri hanno rinvenuto altri 2 grammi della stessa sostanza e 2 bilancini di precisione. Caccavallo è stato sottoposto ai domiciliari ed è in attesa di giudizio.


Articolo pubblicato da Fabio Testa il giorno 22 Giugno 2021 - 11:08
Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Inferno Vesuvio, ancora tre fronti attivi: le preoccupazioni dei cittadini

Napoli - Il Vesuvio continua a bruciare e la paura si mescola alla rabbia per… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 21:18

Ariano Irpino, detenuto di rientro dal permesso premio tenta di introdurre stupefacenti

Ariano Irpino – Un nuovo tentativo di far entrare droga in carcere, ma la Polizia… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 20:40

Botulino a Diamante: 9 indagati, cinque sono medici. Due le vittime e 16 intossicati

Diamante– Si amplia l’inchiesta della Procura di Paola sull’intossicazione da botulino che, tra domenica e… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 20:26

Incendio a bordo del traghetto Raffaele Rubattino nel golfo di Napoli: 180 passeggeri a bordo

Napoli – Paura nel golfo di Napoli, dove un incendio è divampato nella sala macchine… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 19:49

West Nile, morto 80enne di Aprilia: ottava vittima nel Lazio

latina – È morto all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina Carlo Cecchini, 80 anni, primo… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 19:27

Il mercato da sogno del Napoli e Conte prepara l’assalto alla Champions

Napoli, mercato da sogno: De Bruyne, Lukaku e una corazzata per la Champions, Conte pronto… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 18:19