Foto dal web
Le prime dosi somministrate ammontano a 2.260.918, 1.022.068 quelle invece di richiamo. I dati sono diffusi dall’Unità di crisi regionale della Campania, aggiornati alle 17 di ieri.
Intanto alle 12 di ieri erano in 10mila le adesioni alla campagna vaccinale riservata ai cittadini campani dai 17 ai 20 anni che si apprestano a sostenere l’esame di maturità, nella scuola pubblica, paritaria e privata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, un solo morto in Campania nelle ultime 24 ore
La piattaforma resta aperta. Per aderire si dovrà seguire la procedura indicata, specificando l’istituto scolastico di appartenenza (link: https://adesionevaccinazioni.soresa.it/adesione/cittadino).
Le vaccinazioni volontarie, previa convocazione da parte dell’Asl di residenza, partiranno dal 1° giugno prossimo, fino a esaurimento della platea iscritta. Per i 17enni il vaccino indicato è “Pfizer”. Per tutti gli altri sarà “Johnson & Johnson”.
Napoli - Tre omicidi irrisolti, una unica regia criminale, vendette trasversali, confessioni e pentimenti. C'… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche di oggi segno per segno con focus su amore, lavoro, salute… Leggi tutto
Marcianise – Un 52enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Marcianise per maltrattamenti… Leggi tutto
Avellino - Un cortocircuito avrebbe causato l’incendio di una Skoda Octavia in servizio alla Polizia… Leggi tutto
Napoli – Controlli a tappeto lungo il litorale flegreo. Negli ultimi giorni, nell’ambito di un’operazione… Leggi tutto
Il Consiglio di Stato "ha ribadito un principio fondamentale: le scuole montane possono chiudere solo… Leggi tutto