Superenalotto, il vincitore dei 156 milioni telefona al tabaccaio: ‘Mi ricorderò’

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Stamani ho ricevuto una telefonata da parte di un uomo che mi ha ringraziato per la vincita, dicendomi che si ricordera’ di me”.

Lo racconta Gianmario Mennecozzi, il titolare della tabaccheria di Montappone , provincia di Fermo, dove ieri sera e’ stato centrato il 6 da oltre 156 milioni di euro al Superenalotto.

“Non sono riuscito a riconoscere la voce del vincitore – aggiunge Mennecozzi; forse la voce era ‘camuffata’ in qualche modo per non farsi riconoscere. Mi auguro soltanto che sia uno del paese e che possa contribuire a fare del bene alla comunità”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Superenalotto:vinti 156 milioni di euro



    Intanto stamani la piccola tabaccheria, lungo la provinciale che taglia in due questo borgo marchigiano di 1.700 anime, e’ stata presa d’assalto da curiosi e giornalisti. E’ presente anche il sindaco Mauro Ferranti che al fortunato vincitore fa appello per contribuire alla realizzazione di qualcosa di “utile e importante per il nostro paese, come ad esempio una casa di riposo per anziani”.

    E c’e’ anche chi, come Paola, insegnante nella vita di tutti i giorni e moglie del titolare della tabaccheria, suggerisce al vincitore di “contribuire all’acquisto dei vaccini anti Covid”. Davanti alla ricevitoria c’e’ anche tempo di ridere e scherzare: un paio di persone del posto si sono presentate con la schedina del Superenalotto per ritirare le rispettive vincite di uno e cinque euro.

     

    DOMENICA 23 MAGGIO 2021 12.03.10

    DOMENICA 23 MAGGIO 2021 12.59.10


    Torna alla Home


    Un uomo di 44 anni, ex calciatore professionista di serie C, è stato arrestato dai carabinieri nel Riminese per una serie di reati tra cui atti persecutori, lesioni personali aggravate, percosse, minacce, violazione di domicilio e danneggiamento. L'arrestato, difeso dall'avvocato Gianandrea Pazzini, è ora in carcere a seguito di un'ordinanza...
    Un mistero che si svela. Al Comicon di Napoli, in un teatro gremito di fan, sono state mostrate per la prima volta le prime immagini del film "Il segreto di Liberato", in uscita al cinema il 9 maggio. Un'occasione unica per scoprire qualcosa di più sull'artista napoletano più enigmatico...
    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"

    IN PRIMO PIANO