Stalking a Nina Moric, chiesta l’archiviazione per Luigi Favoloso

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Procura di Milano ha chiesto l’archiviazione dell’indagine per maltrattamenti e stalking a carico di Luigi Favoloso, accusato di alcuni episodi di violenza alla ex fidanzata, la modella croata Nina Moric, tra il 2018 e il 2019.

L’imprenditore nato a Torre del Greco, e’ anche accusato di maltrattamenti nei confronti del figlio della donna e dell’ex agente dei vip Fabrizio Corona, nonche’ di telefonante notturne alla ex con un numero sconosciuto. Il legale della modella, l’avvocato Solange Marchignoli, ha annunciato che presentera’ opposizione alla richiesta di archiviazione. Il giudice fissera’ quindi un’udienza che si terra’ in camera di consiglio al termine della quale decidera’ se archiviare, disporre nuove indagini oppure ordinare l’imputazione coatta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, in Campania boom di guariti e la percentuale scende al 7,6%

“Alcuni giornali – ha sottolineato l’avvocato Marchignoli – hanno riportato una circostanza non corretta e cioe’ che Favoloso sarebbe stato assolto. In verita’ non e’ mai stata emessa sentenza di assoluzione”.



    L’imprenditore, esperto di digital, è titolare di una ditta di import/ export di tessuti ed è proprietario di una agenzia di comunicazione. Ha vissuto a lungo in Svezia prima di decidere di trasferirsi a Milano per avere più occasioni lavorative. E a Milano muove i primi passi nel mondo dell’imprenditoria, diventando il titolare di una ditta di import/export del capoluogo lombardo. Appassionato di moda, nel tempo libero sfila sulle passerelle dell’alta moda milanese.


    Torna alla Home


    Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

    IN PRIMO PIANO